Il centro

Semia opera dal 2015 come associazione, per la cura e la riabilitazione della fauna selvatica, nel comune di Montespertoli (Firenze), in collaborazione con la USL Toscana Centro (province di Firenze, Prato e Pistoia). La struttura è nata dalla volontà e dalla passione di Donatella Gelli, medico veterinario, che lo gestisce con passione instancabile insieme a una squadra di volontari. Gli animali che arrivano a Semia hanno bisogno di cure e di ritrovare la forza per rialzarsi e continuare a vivere. Alcuni sono stati trovati feriti o malandati, altri hanno avuto un incidente. Tutti trovano cure, amore, rispetto e un luogo dove stare in libertà in attesa di tornare in natura.

Un team di volontari

Una squadra di persone meravigliose che, con passione, dedizione e tanto amore, ogni giorno si mettono a disposizione del centro e dei suoi “ospiti”. 

Dalla colazione della mattina alla pappa della sera, gli angeli di Semia accudiscono e curano, puliscono e fanno manutenzione, promuovono e educano.

Donatella Gelli

Donatella Gelli, medico veterinario e ricercatrice dell’Università di Padova, è motore e anima di Semia.

Con passione e dedizione instancabile, ha messo la propria vita al servizio degli animali in difficoltà. Ogni giorno, nonostante gli impegni, nonostante i problemi fisici, spinge se stessa oltre i propri limiti per non far mancare amore, cure e speranza alle creature ospitate nel centro. 

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Fai le tue donazioni in maniera veloce e sicura utilizzando PayPal

Come funziona: Verrai reindirizzato a PayPal per pagare utilizzando il tuo conto PayPal o con una carta di credito o di debito. Verrai quindi riportato a questa pagina per visualizzare la ricevuta.

Termini
Riepilogo della tua donazione | Donation Summary
Riepilogo donazione
Importo donazione
Frequenza donazione
Una volta
Totale donazione

Totale Donazione: €50,00

it_ITItaliano